Calciomercato Juventus, per Kean si fa strada l’ipotesi del ritorno al PSG

La permanenza in bianconero resta molto molto difficile.

02/05/2022

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus a giugno e fare ritorno al PSG. Il Corriere di Torino infatti, facendo il punto sulla situazione dell’attaccante, specifica come l’attaccante sia particolarmente tentato dal ritorno in Francia dopo la positiva esperienza del 2020-2021 e i contatti tra le parti sarebbero già partiti. Molto dipenderà anche dalla volontà della Juventus che non ha ancora deciso se riscattare o meno il calciatore dall’Everton. La conquista della Champions League, diventata matematica ieri grazie alla vittoria sul Venezia e al contemporaneo pareggio della Roma sul Bologna, potrebbe accelerare le decisioni in tal senso. Di seguito tutti i dettagli del possibile ritorno di Kean al PSG.

Calciomercato Juventus, per Kean è viva l’ipotesi di un ritorno al PSG

Kean PSG
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’attaccante italiano ha vissuto una stagione fatta di alti e bassi: alcuni gol decisivi, come quello di due settimane fa contro il Sassuolo, ma anche tante pause dentro la partita che hanno spinto la società a fare delle profonde riflessioni. Allegri lo stima e lo terrebbe volentieri ma i costi appaiono esagerati rispetto al rendimento offerto in campo. Le prossime settimane saranno dunque decisive in tal senso: Kean sogna di decidere la finale di Coppa Italia prima di scegliere tra Juventus e PSG.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, occhi puntati su Barak

Correlati

08:30

02/05/2022

La vita di Fabio Miretti è da sempre colorata di bianconero. Da bambino, quando insieme alla sua famiglia guardava la Juventus...

La vita di Fabio Miretti è da sempre colorata di bianconero. Da bambino, quando...

08:30

02/05/2022

08:00

02/05/2022

Milan in fuga per la vittoria grazie a Leao, ma l’Inter non ci sta e risponde subito ad Udine. Il Napoli regola il Sassuolo...

Milan in fuga per la vittoria grazie a Leao, ma l’Inter non ci sta e risponde...

08:00

02/05/2022