Calciomercato Juventus, Perin vicino al rinnovo: possibile un triennale

Perin ha trovato l'accordo per il rinnovo con la Juventus, non ci sarà alcun addio: il portiere sta per firmare un nuovo contratto.

14/04/2022

08:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus, prima di passare ad agire sul calciomercato in entrata, sta risolvendo la questione contratti. I bianconeri, infatti, hanno ancora da definire gli accordi contrattuali per: Bernardeschi, De Sciglio, Perin e Cuadrado, tutti in scadenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, il primo pronto a firmare il rinnovo nella Juventus sarebbe Mattia Perin. Il secondo portiere bianconero, qualche settimana fa, sembrava essere in uscita per le sue richieste di giocare di più, ma alla fine resterà sotto la Mole. Farà ancora da vice Szczesny per la prossima stagione, e si farà trovare pronto come ha sempre fatto quando chiamato in causa.

Perin rinnovo Juventus
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Perin, il rinnovo pluriennale con la Juventus è ad un passo

Perin non rinnoverà per un altro anno e basta, bensì opterà per un biennale o addirittura triennale. La cifra sarà inferiore ai 2 milioni abbondanti che percepisce tuttora. Tra i vari Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio; Perin sarà il primo a stringere la mano per ufficializzare un rinnovo contrattuale. Inizialmente, vista anche l’età (supererà i 30 anni), il portiere era indirizzato a cambiare squadra per giocare con continuità e giocarsi le sue ultime chances da calciatore professionista. La stagione attuale alla Juventus, però, lo ha convinto a rimanere, e chissà, magari aumentare il suo minutaggio proprio a Torino.

LEGGI ANCHE: Juventus, senti Marino: “De Paul perfetto per sostituire Dybala”

Correlati

20:40

13/04/2022

La Juventus affronta il rush finale di stagione cercando di piazzarsi tra le prime quattro della classe, senza però dimenticare...

La Juventus affronta il rush finale di stagione cercando di piazzarsi tra le prime...

20:40

13/04/2022

17:00

13/04/2022

Emergenza per Massimiliano Allegri in vista della prossima gara di Serie A contro il Bologna. Dal centrocampo juventino sarà...

Emergenza per Massimiliano Allegri in vista della prossima gara di Serie A contro il...

17:00

13/04/2022