Calciomercato Juventus: piace Antony dell’Ajax

Calciomercato Juventus: i bianconeri cercano rinforzi in attacco. Due i nomi sulla lista: Raspadori del Sassuolo e Antony nell'Ajax.

12/04/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo. I bianconeri sono impegnati in questo rush finale di campionato a mantenere il quarto posto in classifica, che significa piazzamento sicuro in Champions League. Nel frattempo, però, la società guarda al mercato e alle probabili entrate. L’obiettivo principale è un rinforzo in attacco dopo l’addio di Dybala a fine stagione. L’argentino ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri e di provare una nuova esperienza.

calciomercato juventus
(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Calciomercato Juventus: due nomi per l’attacco

La Juventus guarda già al mercato per rinforzare la rosa. Il rpossimo obiettivo è un giocatore in fase offensiva, per sopperire alla mancanza di Paulo Dybala. Nel mirino dei bianconeri continua ad esserci Giacomo Raspadori del Sassuolo, il quale arrivo è molto legato al domani di Moise Kean: la Juventus lo lascerebbe partire e lui cambierebbe aria volentieri, ma serve un altro club pronto a rilevarne il prossimo anno di prestito dall’Everton. A quel punto, Cherubini potrebbe provare ad affondare per l’attaccante neroverde. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus sta intensificando i contatti con l’Ajax per Antony, esterno d’attacco brasiliano che si sta mettendo in gran luce col club olandese. La Juve dovrà provare a giocare in anticipo visto che il giocatore è già da tempo nel mirino di molti top club europei.