Calciomercato Lazio, Carnesecchi è il prescelto per la porta: contatti in corso

Marco Canresecchi è il primo nome del calciomercato della Lazio. Il portiere di proprietà dell'Atalanta sarebbe il rinforzo chiesto da Sarri per la porta.

25/05/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JURE MAKOVEC/AFP via Getty Images)

Il calciomercato della Lazio inizierà chiudendo il prossimo portiere titolare. Maurizio Sarri è rimasto stregato dalla bravura e dalla continuità di rendimento di Marco Carnesecchi mostrata in Serie B con la Cremonese. Ora sarà ritorno a casa, in quella Bergamo che però ha già un portiere titolare, Musso,  per il quale nella passata estate è stato fatto un sacrificio importante. Carnesecchi è pronto, dunque, a trovare un posto nella Capitale alla corte di Maurizio Sarri.

carnesecchi
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Calciomercato Lazio, affondo per Carnesecchi. Patric rinnova

E’ il Corriere dello Sport che fa il punto della situazione del mercato della Lazio. Strakosha ha salutato Formello per approdare al Fulham, mentre Reina resterà per fare il secondo al prossimo portiere che arriverà. Se prima Sergio Rico era considerato il preferito, ora le carte sono cambiate con il profilo di Carnesecchi che ha superato tutti. Tare starebbe studiando la formula per portare l’offerta sul tavolo dell’Atalanta che valuta il portiere attorno ai 15 milioni di euro. Per la difesa è sempre da monitorare il nome di Casale del Verona che piace molto a Sarri, insieme a quello di Alessio Romagnoli fresco Campione d’Italia con il Milan che adesso proporrà al classe 19995 il rinnovo (al ribasso). Chi rimarrà in biancoceleste sarà Patric, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2027.

LEGGI ANCHE: Cessione Chelsea, la Premier approva il consorzio di Boehly

 

Correlati

Tutto è pronto per la “Lasta Dance” della prima edizione della Conference League, che vedrà Roma e Feyenoord...

Tutto è pronto per la “Lasta Dance” della prima edizione della...

18:20

25/05/2022

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare Roma e Feyenoord per la finale di Conference...

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare...

09:00

25/05/2022