Calciomercato Lazio, Luis Alberto può partire: i biancocelesti fanno il prezzo

La Lazio potrebbe privarsi di Luis Alberto nella prossima stagione: il centrocampista ha apprezzamenti in Italia e in Spagna.

18/04/2022

22:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’avventura di Luis Alberto con la maglia della Lazio potrebbe essere giunta al capolinea. Il centrocampista, che aveva iniziato con diverse difficoltà la stagione a Roma, potrebbe essere sacrificato da Lotito per fare cassa in estate, così come Milinkovic-Savic. Come riporta TMW, lo spagnolo avrebbe diverse squadre interessate soprattutto in Spagna e Italia. Intanto la Lazio fa il prezzo del giocatore.

Lazio: fatto il prezzo di Luis Alberto

Si sa, trattare con uno come Lotito non è affatto semplice. I prezzi dei suoi giocatori li stabilisce in maniera chiara e spesso è intransigente. La base di partenza per un’eventuale offerta per Luis Alberto sarebbe di 30/35 milioni di euro. Il centrocampista ha ormai 30 anni, ma il suo contratto scade nel 2025, e ciò avrebbe portato alla scelta così alta del prezzo di cartellino.

Interessamenti dalla Spagna e dall’Italia

Luis Alberto Lazio
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Non mancano gli apprezzamenti per Luis Alberto, giocatore che in campo rende divinamente e farebbe comodo a molti club. In Spagna non è un mistero l’interessamento del Siviglia. La soluzione aggraderebbe la Lazio, che non rinforzerebbe una rivale in Serie A, ma anche il giocatore, che apprezza la destinazione. TMW parla anche di un possibile inserimento del Milan, che segue con attenzione il giocatore e attende gli sviluppi della situazione.

Calciomercato Italia

Il Verona si appresta a battere il primo colpo in chiave calciomercato. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, è...

Il Verona si appresta a battere il primo colpo in chiave calciomercato. Stando a...

22:12

17/05/2022

Il Napoli, conclusa la stagione, si dedicherà a gestire la questione legata ai rinnovi di contratto. Sul tavolo ce ne sono due...

Il Napoli, conclusa la stagione, si dedicherà a gestire la questione legata ai...

16:00

17/05/2022