Calciomercato Lazio, occhi in casa Verona: Tudor vuole un attaccante

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, occhi in casa Verona: Tudor vuole un attaccante - Getty Images, calcioinpillole.com

Con il calciomercato estivo ormai alle porte, la Lazio prepara la propria campagna acquisti. Occhi in casa Verona: Igor Tudor punta un attaccante degli Scaligeri per la prossima stagione.

Con la stagione ormai volta al termine, la Lazio festeggia la qualificazione per la prossima edizione di Europa League. Torneo in cui i biancocelesti vorranno cercare di incidere. Nel frattempo, con il calciomercato alle porte, la dirigenza biancoceleste è già pronta in griglia di partenza per raggiungere i propri obiettivi. Uno dei reparti dove il club capitolino potrebbe investire è l’attacco. I continui acciacchi fisici del capitano Ciro Immobile hanno lasciato prima a Sarri, poi a Tudor, il solo Taty Castellanos come unica punta di ruolo.

Per essere competitivi in Italia e in Europa, la Lazio avrà necessariamente bisogno di forze fresche, specie in zona gol, provenienti dal calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, la dirigenza biancoceleste avrebbe messo gli occhi in casa Verona per regalare ad Igor Tudor il primo colpo estivo. Fari puntati su Tijjani Noslin, autore di un ottimo fine di stagione con la maglia degli Scaligeri.

Calciomercato Lazio, non solo Noslin: nel mirino un difensore del Verona

Approdato al Verona nella sessione di calciomercato invernale, in soli sei mesi Tijjani Noslin ha messo a registro 5 reti e 4 assist in 17 gare ufficiali. Bottino che ha aiutato non poco gli Scaligeri verso la salvezza in Serie A. Anche nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter, il classe ’99 si è distinto con una grande prestazione (gol e assist). Non è dunque un caso che il suo nome sia finito nelle liste desideri di diversi club, tra cui la Lazio di Claudio Lotito.

calciomercato lazio
Calciomercato Lazio, occhi in casa Verona: Tudor vuole un attaccante – Getty Images, calcioinpillole.com

Ma Noslin potrebbe non essere l’unico colpo affondato dalla Lazio in casa Verona. Oltre all’attaccante olandese infatti, Igor Tudor avrebbe chiesto alla dirigenza biancoceleste un difensore dei rossoblù, ovvero Diego Coppola. Classe 2003, il giovane centrale originario di Bussolengo si è messo in mostra, sotto l’esperta guida di Marco Baroni. In 24 partite di campionato, il giocatore degli Scaligeri ha realizzato anche 2 gol personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.