Calciomercato, l’Inter ci prova per Mancini della Roma

Mancini

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

E’ sempre tempo di calciomercato e l’ultima voce riguarda l’Inter e Gianluca Mancini della Roma. I nerazzurri, secondo quanto scrive Leggo starebbe pensando al difensore giallorosso per rinforzare la difesa di Antonio Conte in vista della prossima stagione.

Su Mancini, però, non c’è solo l’Inter. Sul difensore ex Atalanta c’è il forte interesse dell’Everton di Ancelotti. La Roma, dal canto suo, non ha al momento nessuna intenzione di cedere Mancini, ma potrebbe vacillare dinanzi ad un’offerta di almeno 30 milioni di euro, cifra comunque difficile da raggiungere nell’era Covid.

La Roma ha acquistato Mancini dall’Atalanta per una cifra complessiva di 15 milioni di euro ed ora potrebbe raddoppiare la cifra per una ricca plusvalenza. Sul difensore, sempre più leader della difesa giallorossa e già autore di tre gol ed un assist in questa stagione, ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. La squadra bianconera già in passato aveva inviato osservatori per guardare più da vicino il difensore all’epoca all’Atalanta.