Calciomercato Liverpool, Klopp vuole Bellingham: i dettagli

Il talento inglese lascerà con ogni probabilità il Borussia Dortmund a fine stagione.

30/04/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Nonostante una stagione ancora tutta da vivere, con la corsa in Premier e in Champions più viva che mai, il Liverpool comincia già a programmare la prossima stagione e in particolare il calciomercato estivo. Come riportato dall’Express infatti, Jurgen Klopp avrebbe messo Jude Bellingham in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare ulteriormente una rosa che presenta già pochissimi punti deboli. Di seguito tutti i dettagli sul desiderio di Klopp di portare Bellingham a Liverpool.

Calciomercato Liverpool, Klopp pazzo di Bellingham

Liverpool Klopp Bellingham
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Il talento inglese del Borussia Dortmund lascerà con ogni probabilità la Germania la prossima estate e un trasferimento in Premier League non lo lascerebbe sicuramente indifferente. Il tecnico dei Reds vanta ancora buonissimi rapporti nelle fila dei gialloneri, elemento che potrebbe facilitare il trasferimento.

LEGGI ANCHE: Serie A, 35ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

I Reds sono ancora alle prese col futuro di Salah, il cui contratto, in scadenza a giugno del 2023, è ancora molto lontano dall’essere rinnovato. Bellingham potrebbe essere la prima ipotesi concreta per la sostituzione dell’egiziano, anche se va detto che Klopp e il club faranno di tutto per cercare di convincere l’ex Roma a prolungare la propria avventura ad Anfield. Le prossime settimane si preannunciano decisive: il Liverpool, tra campo e mercato, è pronto.