Calciomercato Manchester United, accordo con Ten Hag: i dettagli

Il Manchester United ha scelto l’allenatore della prossima stagione. Come riportato dal The Athletic infatti, i Red Devils avrebbero raggiunto un accordo con Erik Ten Hag, attuale tecnico dell’Ajax. Nonostante le smentite di rito e la candidatura di Pochettino sullo sfondo, ormai non sembrano esserci più dubbi: dopo Rangnick, che rimarrà come dirigente del club, Lo Unite è pronto a ripartire nella speranza di aprire finalmente un nuovo ciclo vincente. Di seguito tutti i dettagli dell’accordo tra il Manchester United e Ten Hag.

Calciomercato Manchester United, accordo con Ten Hag per la prossima stagione

Manchester United Ten Hag accordo
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Le parti avrebbero concordato di non comunicare ufficialmente nulla fino alla finale della Coppa d’Olanda che l’Ajax giocherà il prossimo 17 aprile contro il PSV Eindhoven. Questo non solo per il grande rispetto tra i due club ma anche perchè inglesi e olandesi devono raggiungere un accordo per liberare il tecnico che dovrà poi decidere il suo staff nella nuova avventura inglese.

Inoltre l’allenatore che ha condotto l’Ajax alle semifinali di Champions del 2019 vorrebbe rivincere il campionato dopo averlo fatto nel 2019 e nel 2021. Attualmente i lancieri sono primi con 4 punti di vantaggio sempre sul PSV. Chiudere in bellezza prima della nuova grande avventura: il Manchester United aspetta Ten Hag.