Il Milan si prepara al debutto stagionale in campionato contro il Bologna. Nel frattempo i dirigenti rossoneri continuano a lavorare sul fronte mercato. Gli acquisti di Ibrahim Diaz e Sandro Tonali – oltre alla conferma di Zlatan Ibrahimovich – hanno regalato un nuovo volto al Milan che si affaccia alla nuova stagione con grande entusiasmo.

Il prossimo obiettivo è un difensore centrale. I maggiori indiziati per questo ruolo sono Nikola Milenkovic e Kristoffer Ajer. Il difensore della Fiorentina ha un costo sicuramente più elevato del norvegese Ajer, più facilmente raggiungibile anche con la formula del prestito.

Per questo motivo l’arrivo di Milenkovic è subordinato alle cessioni, oltre al fatto che la Fiorentina non ha intenzione di cedere il difensore. In uscita dal Milan c’è sicuramente Paquetà che ha ricevuto diversi apprezzamenti, soprattutto dal Lione che tuttavia non ha mai avanzato un’offerta ufficiale. Qualora il brasiliano partisse a titolo definitivo, il Milan potrebbe affondare il colpo per il centrale dei Viola. Nel caso in cui invece non si concretizzasse nessuna cessione, i dirigenti rossoneri virerebbero su Ajer.