Calciomercato Milan: interesse per Gareth Bale

Calciomercato Milan: Maldini e Massara si muovo sul mercato alla ricerca di un attaccante forte e di esperienza: il primo indiziato è Bale del Real.

01/04/2022

12:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. I rossoneri sono pronti al rush finale di campionato: le ultime otto gare saranno fondamentali per arrivare a realizzare il sogno di vincere lo scudetto, il numero 19. Nel frattempo, però, Maldini e Massara sono già proiettati alla prossima stagione e a capire quali saranno le mosse da attuare per rinforzare una squadra già ben costruita. Negli ultimi giorni è aumentato l’interesse nei confronti di Gareth Bale, il gallesse attaccante del Real Madrid. 32 anni, potrebbe essere un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo di Mister Pioli, che vanta già due nomi importanti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, micidiale in questi ultimi mesi.

calciomercato milan
Copyright: Marco Iacobuccix

Calciomercato Milan: idea Bale per l’estate

calciomercato milan
Copyright: xMatthiasxKochx

Gareth Bale sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato. L’attaccante del Real Madrid andrà in scadenza con i Blancos questa estate e lascerà il club dopo diverse stagioni assai deludenti. Una delle squadre che per prima lo ha contattato è stata il Milan. Il ds Paolo Maldini ha avuto colloqui con il suo procuratore per vedere la fattibilità dell’esterno che potrebbe, dalla prossima stagione, giocare in Serie A. Bale non sta giocando attualmente nel Real Madrid, ma sta facendo grandi progressi per la sua nazionale, dove ha dimostrato di essere ancora il livello per continuare a giocare ai massimi livelli del calcio europeo. Quello che è chiaro è che il suo tempo al Real Madrid è finito poiché il giocatore non vuole continuare e il club madrileno non ha mai pensato di rinnovargli il contratto.

Correlati

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio. Come riporta Sky, il Leeds è sempre più...

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio....

23:45

27/01/2023

23:26

27/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del venerdì. Nel tardo pomeriggio il Bologna ha...

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del...

23:26

27/01/2023