Calciomercato Napoli, caccia all’esterno: Olivera in pole

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. La società è a caccia di un esterno. Rimane viva la pista Olivera, ma c'è ancora una piccola distanza economica.

14/05/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Tanti andranno via, altri sono in dirittura d’arrivo. Il calciomercato del Napoli inizia ad animarsi in questo finale di stagione. Gli azzurri, ormai sicuri di un posto in Champions League, affronteranno gli ultimi due turni di campionato com maggiore spensierateza. Nel frattempo i dirgenti pensano alle probabili mosse future in chiave mercato. Tanti sono destinati a lasciare il club azzurro, a partire da Ghoulam, esterno sinsitro, e Manolas, che a dicembre ha detto addio. A luglio sarà la volta del capitano Lorenzo Insigne, per il quale è stato già trovato il sostituto: Kvaratskhelia. Ma intanto alcuni nomi continuano ad essere presenti nella lista acquisiti di De Laurentiis: uno tra tutti è Olivera, il difensore del Getafe.

calciomercato napoli
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Calciomercato Napoli: tutti i nomi per la difesa

calciomercato napoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tra i tanti nomi in difesa resiste quello di Mathias Olivera, 24enne uruguaiano del Getafe. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è già avanti da un po’ di tempo, ma c’è ancora una piccola distanza, di un milioni e qualcosa, per chiuderla definitivamente. Nel caso non dovesse andare a buon fine, il Napoli ha già un piano B, quello che porta a Fabiano Parisi, giovane avellinese di 22 anni che si è fatto notare con l’Empoli nelle ultime stagioni.

Correlati

11:50

24/05/2022

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto...

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella...

11:50

24/05/2022

Il nuovo Manchester United di Ten Hag è pronto a pianificare il prossimo calciomercato estivo. Come riportato dal nostro...

Il nuovo Manchester United di Ten Hag è pronto a pianificare il prossimo...

11:48

24/05/2022