Napoli, tra De Laurentiis e Spalletti si è incrinato il rapporto?

Spalletti De Laurentiis

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport vedrebbe il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti non più tanto solido. Il tecnico ex Roma dovrebbe restare in Campania ancora per un’altra stagione, ma la situazione tra lui ed il presidente non è la stessa di inizio anno. Come riportato dalla Rosea, alcune parole dette e ripetute da De Laurentiis ed alcuni fastidi mostrati da Spalletti fanno capire che non tutto va alla perfezione. Il rapporto va forse rinsaldato?

Spalletti De Laurentiis
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di De Laurentiis su Spalletti

Ecco le dichiarazioni di ieri di Aurelio De Laurentiis riportate da Tmw.

“Spalletti si è fatto una casa qui? No. È lui che deve sentire che Partenope sta sulla sua testa e sulla sua anima. Lasciamolo lavorare. Io per otto mesi non ho voluto rilasciare dichiarazioni perché anche per me c’era la necessità di conoscere l’allenatore e l’uomo. Secondo me il tecnico è formidabile e l’uomo è serio, per cui nulla da obiettare”.

Ci dovrà essere chiarezza sul mercato

Come scrive la Gazzetta dello Sport, prima di tutto dovrà esserci chiarezza sul mercato. Alcuni aspetti saranno da chiarire, come la situazione Mertens. Il belga non è nelle brame di Spalletti, mentre il presidente sta cercando di trovare la via del rinnovo. Stessa situazione per Ospina, il tecnico vorrebbe continuare con lui tra i pali, ma il rinnovo non c’è ancora stato.