Calciomercato Napoli, il club riscatterà Anguissa per 15 milioni di euro

Il Napoli muove i primi passi di calciomercato: De Laurentiis verserà 15 milioni di euro nelle casse del Fulham per il riscatto di Anguissa.

07/05/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli inizia ad entrare nel vivo delle manovre di calciomercato: il primo passo, dopo l’annuncio dell’acquisto di Kvaratskhelia, sarà il riscatto di Anguissa. Il centrocampista, arrivato in estate dal Fulham, ha convinto De Laurentiis e Spalletti. In mezzo al centrocampo porta muscoli, fisicità e dinamicità, ottima per i partenopei. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il suo rendimento durante tutto l’arco della stagione è stato più che soddisfacente, tanto da portare il club a decidere di riscattarlo definitivamente. Di seguito gli ultimi dettagli.

Napoli Anguissa
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, pronto il riscatto per Anguissa

Saranno ben 15 i milioni che il Napoli verserà nelle casse del Fulham per assicurarsi le piene prestazioni di Frank Anguissa. Sarà dunque esercitato il diritto di riscatto da parte dei campani. Il pagamento in questione avverrà in tre rate annuali da 5 milioni l’una, ottima anche in prospettiva. Anguissa diventa dunque l’uomo da cui ripartire, essendo che i vari Fabian Ruiz e Piotr Zielinski hanno il futuro incerto con la maglia azzurra. I 15 milioni che il Napoli pagherà non sono di certo una cifra basse. Anguissa sarà infatti l’operazione più onerosa degli ultimi due anni. Il futuro dei partenopei ripartirà anche dal giovane e forte centrocampista.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis: “Se agissi da tifoso falliremmo”

Correlati

18:20

06/05/2022

Ivan Jurić, il tecnico del Torino, dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato la gara fissata per...

Ivan Jurić, il tecnico del Torino, dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande...

18:20

06/05/2022

16:10

06/05/2022

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha voluto lasciare la parola ai suoi collaboratori per introdurre la sfida in programma...

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha voluto lasciare la parola ai suoi...

16:10

06/05/2022