Napoli, De Laurentiis annuncia: “Abbiamo preso Kvaratskhelia”

Il calciatore arriva dal Rubin Kazan.

27/04/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dato una grande notizia di mercato per quanto riguarda i partenopei: Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di De Laurentiis sull’arrivo di Kvaratskhelia, sul rinnovo di Mertens e sulle scuse ai tifosi per la sconfitta contro l’Empoli a Radio Kiss Kiss.

Napoli, De Laurentiis annuncia l’arrivo di Kvaratskhelia

De Laurentiis Kvaratskhelia
(Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)

“Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli e faccio un annuncio: Kvaratskhelia è del Napoli Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli. Ritiro? Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Genoa, Novellino: “Blucerchiati favoriti, io ho grandi ricordi”

Il momento in casa Napoli è molto complicato: la sconfitta di domenica contro i toscani di Andreazzoli ha definitivamente fatto svanire l’obiettivo scudetto e ha permesso alla Juve di portarsi ad un solo punto dagli uomini di Spalletti. Le parole del presidente arrivano quindi al momento giusto per cercare di compattare un ambiente dilaniato dalle continue voci di addio del tecnico di Certaldo. L’innesto di Kvaratskhelia e le buone notizie sul rinnovo di Mertens potrebbero dare lo slancio necessario a conquistare gli ultimi 12 punti in palio.