Calciomercato Napoli: il nuovo nome in attacco è Berardi

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo. É in atto una totale rivoluzione a Castel Voltuno. Tanti nomi nuovi nella lista di De Laurentiis.

21/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciomercato del Napoli si anima di un nuovo nome, quello di Domenico Berardi. Ieri c’è stato un vertice, dopo l’allenamento e il pranzo, dove il punto centrale è stato il mercato. Erano presenti De Laurentiis, Spalletti, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli.  Si è parlato del futuro, della squadra che dovrà essere costruita e di alcuni nodi da sciogliere come il rinnovo di David Ospina, che non ha prodotto alcunn passo avanti. La distanza tra giocatore e club è notevole. C’è anche la questione Mertens, anche lui con il contratto in scadenza che non vede ancora un rinnovo. Sul tavolo, ovviamente, anche il futuro di Fabian Ruiz e quello di Koulibaly. Sul difensore De Laurentiis non si è tirato indietro riguardo una possibile cessione. E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. Uno dei tanti potrebbe portare a Domenico Berardi.

calciomercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli: rivoluzione in attacco

calciomercato napoli
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

L’attaccante del Sassuolo, considerato un vero e proprio gioello, viene valutato in casa Napoli nel caso in cui dovesse uscire un esterno come Politano. L’esterno azzurro non ha ancora una situazione chiara in casa azzurra. Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli. La rivoluzione è appena iniziata.

Correlati

12:15

26/06/2022

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma e Juve tra le altre, e noto opinionista, ha rilasciato una lunga intervista ad Il...

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma e Juve tra le altre, e noto opinionista, ha...

12:15

26/06/2022

12:00

26/06/2022

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di Lionel Messi al PSG. L’analisi dei...

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di...

12:00

26/06/2022