Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia ad un passo: le ultime

Per l'esterno georgiano è pronto un quinquennale.

05/04/2022

13:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)

Il Napoli è pronto a battere il primo colpo per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Come riportato da TMW infatti, i partenopei starebbero per chiudere la trattativa col Rubin Kazan per Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano sul quale erano forti anche Roma e Sassuolo. Di seguito i dettagli del colpo Khvicha Kvaratskhelia per quanto riguarda il calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, ai dettagli la trattativa per Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli Kvaratskhelia
(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

La trattativa tra le parti è stata impostata sulla base di 15 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Per il giovane esterno è invece pronto un quinquennale da 2 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive per mettere nero su bianco l’accordo ma l’affare sembra blindata e veramente ad un passo dalla chiusura.

LEGGI ANCHE: Fenerbahce: il club vuole acquistare Diego Rossi a titolo definitivo

Mentre Spalletti e la squadra sono dunque concentratissimi sulla lotta scudetto, coi partenopei ad un solo punto dal Milan quando alla fine della stagione mancano 7 partite, Giuntoli lavora già alla squadra del prossimo anno. Kvaratskhelia prenderà il posto di Lorenzo Insigne, destinato a trasferirsi al Toronto a parametro zero al termine della stagione. Un acquisto di prospettiva su un ragazzo di talento che potrebbe trovare in Spalletti l’allenatore perfetto col quale sbocciare definitivamente. Il Napoli è pronto a sparare il primo botto di mercato.