Calciomercato Napoli, Rrahmani verso la permanenza

Calciomercato Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il calciomercato del Napoli ha iniziato a scaldare i motori, come testimoniato dall’operazione Mathias Olivera (praticamente conclusa) e il forte interesse per il georgiano Kvaratskhelia del Rubin Kazan. I partenopei si stanno dimostrando molto attivi anche sul fronte uscite, in primis per l’addio di Insigne e le possibili cessioni di Mertens, Ghoulam e Fabian Ruiz. Nelle ultime ore si è librata con grande forza la voce che vorrebbero Amir Rrahmani lontano dal Maradona. Il difensore kosovaro stuzzica l’interesse di diversi club, grazie anche alle prestazioni messe il luce nel corso della stagione corrente.

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Calciomercato Napoli: interesse dello United per Rrahmani

Come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, il club maggiormente interessato al classe 94′ sembra essere il Manchester United. I Red Devils sono da tempo insoddisfatti delle prestazioni dei loro difensori, e stanno cercando delle figure in grado di blindare il reparto arretrato. Inoltre, il top club inglese vorrebbe puntare su delle caratteristiche moderne, come la giocata d’anticipo e la capacità di costruzione, ad oggi fondamentali per competere ad altissimi livelli. Intervenuto a Gazetablic Sport, l’agente del giocatore ha fatto chiarezza sulla posizione del suo assistito in merito:

“C’è l’interesse di molte squadre su Amir Rrahmani. Il giocatore è sotto contratto con il Napoli e lì si trova bene. Lui giocherà in Champions League e, visto la classifica, il Napoli è prossimo a garantirglielo.”

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Le intenzioni appaiono piuttosto chiare, ma per il momento si tratta solo di un leggero interesse, che nei prossimi mesi potrebbe tanto scemare quanto intensificarsi. La cosa certa è che il calciatore è molto apprezzato da Luciano Spalletti, tanto che le sue presenze in campionato sono ben 27 su 31 partite giocate. Il contratto del kosovaro scade nel 2024 ed è quindi in una situazione piuttosto solida, e nonostante l’interesse di molti club, la sua volontà sembra essere quella di restare a Napoli.