Calciomercato Napoli, per l’attacco piace anche Simeone

Calciomercato, il Napoli pensa al Cholito Simeone per la prossima stagione: l'attaccante piace per le sue caratteristiche offensive.

27/04/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo le ultime partite deludenti, il Napoli deve abbandonare il sogno Scudetto e iniziare ad impostare il futuro. A breve riaprirà anche la consueta sessione estiva di calciomercato, ed i partenopei non possono farsi trovare impreparati. L’annuncio di De Laurentiis per l’arrivo di Kvaratskhelia non è l’unica notizia positiva per il nuovo attacco azzurro. Infatti il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando anche al Cholito Simeone come nuovo attaccante per la prossima stagione.

Simeone Napoli
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli, ecco perché piace Simeone

Il mercato del Napoli in attacco partirà con la questione rinnovo per Mertens, ma ciò non escluderà altre operazioni in entrata. La società azzurra ha messo gli occhi su Giovanni Simeone del Verona. L’attaccante piace tanto per il suo DNA da centravanti puro e per lo spirito di sacrificio che mostra in ogni partita. In lui il Napoli vede il futuro dell’attacco sia a livello di gol (è un attaccante da 15 gol a stagione), sia a livello di squadra, visto come lavora al servizio dei suoi compagni. L’apprezzamento del Napoli verso Simeone c’è, ma del mercato in entrata soprattutto in attacco, se ne parlerà ancora molto. Chissà se ci saranno aggiornamenti sull’asse con Verona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, obbiettivi Barak e Traore per il centrocampo