Calciomercato Napoli, per Sinisterra del Feyenoord c’è anche il Lille

Calciomercato Napoli: la società azzurra va a caccia di un esterno offensivo. Con l'uscita di Insigne la pista Sinisterra è la più accreditata.

07/04/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Edilzon Gamez/Getty Images)

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Gli azzurri, che stanno vivendo un finale di stagione da protagonisti, hanno bisogno di rinforzi per la prossima stagione. A Luciano Spalletti servirà il sostituto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro andrà via da Napoli a Luglio per volare a Toronto e iniziare la sua nuova avventura in Canada. La fascia sinistra rimarrebbe scoperta, ma un nome già quasi sicuro è quello di Luis Sinisterra, esterno mancino del Feyenoord. Le trattative sembrano essere già state avviate da tempo e la società partenopea è in vantaggio su tutte le altre per accaparrarsi il giocatore colombiano. Ma come riporta il sito calciomercato.com, nelle ultime ore è emersa una nuova contendente: il Lille.

calciomercato napoli
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Calciomercato Napoli, rinforzi sulla fascia sinistra

calciomercato napoli
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Napoli lavora sul mercato per potenziare il reparto offensivo. Caccia agli esterni, dunque, dopo che a luglio Lorenzo Insigne dirà addio alla sua città e quasi sicuramente farà lo stesso Ounas, che non ha convinto. Oltre a Sinisterra c’è anche un altro nome che circola dalle parti di Castelvolturno: Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano, attaccante della Dinamo Batumi, in prestito dal Rubin, e della nazionale georgiana. Oltre agli affari, De Laurentiis dovrà risolvere anche il contratto in scadenza di alcuni giocatori. Primo fra tutti quello di Fabian Ruiz, sempre più vicino al rinnovo, così come quello di Kalidou Koulibaly.