Calciomercato Napoli, sondaggio per Acerbi

02/09/2020

14:21

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il calciomercato del Napoli non si ferma e con la probabile partenza di Koulibaly, Giuntoli ed il suo staff continuano a sondare il mercato alla ricerca di un difensore che possa sostituire degnamente il senegalese.

Dopo aver perso Gabriel Magalhaes che si è accasato all’Arsenal sembra che il mirino azzurro sia puntato su difensori di esperienza che nell’eventualità sappiano anche far partire la manovra dalle retrovie e dopo i sondaggi per Sokratis Papastathopoulos, sembra che i Partenopei abbiano chiesto informazioni alla Lazio per Francesco Acerbi che, effettivamente, risponderebbe perfettamente al profilo che la società di De Laurentiis sta cercando.

Acerbi, nel pieno della sua maturità calcistica avendo compiuto 32 anni, è un pilastro della difesa laziale ed è cresciuto tantissimo negli ultimi anni tanto da meritarsi un posto fisso in Nazionale con Roberto Mancini che ha premiato il calciatore convocandolo già in 4 occasioni.

Per ora, in ogni caso, la richiesta di 15 milioni per lasciar partire il giocatore è sembrata troppo elevata, ma a breve il Napoli potrebbe tornare alla carica presentando una nuova offerta.