Calciomercato, per Darwin Nunez il Manchester United è in pole

Il Manchester United spinge per Darwin Nunez del Benfica: i Reds sono i favoriti per acquistarlo, ma occhio anche a Newcastle e Arsenal.

05/05/2022

11:50

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il calciomercato estero si muove eccome senza aspettare la fine della stagione. La pianificazione della prossima annata di calcio è fondamentale per i top club, e i nuovi acquisti in programma potranno essere fondamentali per partire bene. Chi non è mai fermo sul mercato è il Manchester United, che, secondo il nostro corrispondente dalla Turchia, Ekrem Konur, è in vantaggio per l’acquisto di Darwin Nunez. L’attaccante è cercato da tantissimi top club, anche l’Inter aveva provato a metterci le mani, ma il prezzo è schizzato alle stelle, ed è diventato insostenibile per i nerazzurri. Di seguito le ultime di mercato su Nunez al Manchester United.

Nunez Manchester United
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Su Nunez il Manchester United è in pole, ma occhio ad Arsenal e Newcastle

Il centravanti del Benfica, capace di segnare ben 34 reti in 40 partite è finito nel mirino di tanti club europei. Al momento il Manchester United è favorito nella corsa che porta a Darwin, come riportato da Ekrem Konur. Sull’attaccante uruguayano è forte l’interesse anche di Newcastle e Arsenal, che, però, al momento sono dietro. Lo stesso attaccante preferirebbe i Red Devils tra le opzioni per il suo futuro, che si prospetta roseo. La situazione potrebbe aggiornarsi a breve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sogno Nunez proibito, idea Ekitike per il futuro