Calciomercato Spezia, futuro Nikolau: il difensore piace in Bundes e in Premier League

Nel calciomercato dello Spezia si dovrà resistere agli affondi delle altre squadre per trattenere Nikolau. Il difensore piace in Bundes ed in Premier.

20/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel calciomercato estivo dello Spezia, c’è da respingere gli assalti di club della Bundesliga e della Premier League per Dimitrios Nikolau. Il difensore spezzino, dopo aver disputato una buona stagione con Thiago Motta in panchina, si è guadagnato le attenzioni anche di squadre oltre le Alpi che cercheranno di strapparlo alla Liguria e all’Italia. Dal canto suo, lo Spezia avrebbe in agenda un incontro con il giocatore ed il suo entourage per cercare di trovare una quadra che permetta la permanenza di Nikolau a La Spezia.

Calciomercato Spezia, Nikolau ha richieste: il piano dello Spezia

Come riportato dal  Secolo XIX nell’edizione odierna, lo Spezia che viaggia verso la permanenza in Serie A vorrebbe trattenere il difensore Dimitrios Nikolau in Liguria anche nella prossima stagione. Thiago Motta ha dato molta continuità al classe 1998 e vorrebbe ripartire dallo stesso giocatore nella prossima stagione nel reparto arretrato. Le richieste per Nikolau non mancano e arriverebbero soprattutto dalla Premier League e dalla Bundesliga, con i club interessati che sarebbero pronti anche ad investire una cifra importante per il difensore spezzino. Il club ligure, per anticipare la concorrenza, avrebbe però in mente e in programma un incontro con l’entourage del giocatore, rappresentato da  Fali Ramadani.

LEGGI ANCHE: 1 Football Club: le dichiarazioni di Donati, Damiani e Berti