Calciomercato Torino, domani sarà ufficiale il riscatto di Brekalo: le cifre

Nel calciomercato del Torino si ripartirà dal riscatto di Josip Brekalo. Domani verrà formalizzato l'accordo con il Wolfsburg.

14/05/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Josip Brekalo of Torino FC in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciomercato del Torino partirà dal riscatto di Josip Brekalo. Domani a mezzanotte scadrà il termine massimo per riscattare l’esterno croato dal Wolfsburg. Juric ha chiesto a gran voce il riscatto del giocatore, ritenendolo un punto forte per il futuro del club. Brekalo sarebbe richiesto soprattutto in Premier League con il Southampton in primissima fila, ma il futuro del croato sarà ancora con la maglia dei granata del Toro.

brekalo
(Photo by Getty Images)

Calciomercato Torino, i dettagli del riscatto di Brekalo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, domani sera a mezzanotte scadrà il termine ultimo per riscattare Josip Brekalo da parte dl Torino. I granata del direttore sportivo Vagnati riscatteranno infatti l’esterno in giornata, versando al club tedesco del Wolfsburg gli 11 milioni di euro per il riscatto. Al giocatore andrà uno stipendio sarà di 2 milioni netti di base con contratto che scadrebbe nel 2026. Juric avrebbe richiesto a gran voce il riscatto del giocatore che già nell’estate scorsa aveva già individuato e che adesso vuole al centro del progetto per le stagioni successive. Il Southampton avrebbe richiesto ufficialmente il croato, ma la porta da parte del Torino e di Vagnati sarebbero rimaste chiuse con nessuna possibilità di apertura al trasferimento. Domani a mezzanotte verrà formalizzato l’accordo per il riscatto.

LEGGI ANCHE: PSG, il club ha scelto Donnarumma. Sarà addio con Keylor Navas