Connect with us

Calciomercato Italia

Calciomercato Torino, granata su Popescu ma la Steaua fa muro

Published

on

Calciomercato Torino Popescu

Il Torino continua a tessere la propria tela per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Nel mirino della società di Urbano Cairo, col direttore sportivo Vagnati in testa, c’è Octavian Popescu, stellina di 19 anni della Steaua Bucarest. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Torino per Popescu con vista sul prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Torino, le ultime sull’interesse per Popescu

Calciomercato Torino Popescu

(Photo by David Balogh/Getty Images)

Le parole del presidente della Steaua, Gigi Becali:

“Non abbiamo ancora ricevuto proposte concrete. Il Benfica? Non credo che abbia i soldi per acquistarlo; ho venduto Man per 11 milioni, ne volevamo 13 per Chiriches ma alla fine lo abbiamo ceduto per 7. Non sarò mai in grado di vendere Popescu per il suo reale valore, che è dai 100 ai 150 milioni, però sarei disposto a cederlo per la metà”.

Il giovane ha attirato le mire dei più grandi club europei. Il Torino, nonostante la chiusura della Steaua, potrebbe puntare sulla possibilità di concedere più spazio a Popescu che potrebbe scegliere il progetto che gli possa concedere più occasioni possibili.

I granata sono alle prese con la sostituzione del Gallo Belotti che andrà via a parametro zero e Vagnati sta scandagliando il panorama internazionale alla ricerca del miglior profilo possibile. La pista Popescu va monitorata con grandissima attenzione.