Calciomercato Torino, piace Milik ma il Marsiglia fa muro

Il centravanti polacco è stato blindato dal presidente del club francese,

20/04/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Il Torino ha le idee chiare per il calciomercato estivo. Come riporta Tuttosport, Il nome in cima alla lista delle preferenze per la sostituzione di Andrea Belotti, destinato a lasciare il club a zero, è quello di Arkadiusz Milik, centravanti del Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli. Nonostante l’intenzione dell’attaccante di tornare in Italia, il presidente del club francese, Pablo Longoria, ha smentito sul nascere la sua partenza. Di seguito le sue parole sull’ipotesi Milik per il calciomercato del Torino.

Calciomercato Torino, occhi su Milik ma il Marsiglia non ci sta

Calciomercato Torino Milik
(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

“C’è tanto interesse attorno a Arek, parliamo di un bomber vero. Ma la nostra idea è quella di tenere i migliori e Milik è legato alla società”.

LEGGI ANCHE: Napoli, la panchina di Spalletti non in discussione per De Laurentiis

Una chiusura che sembra netta: il Marsiglia riscatterà l’attaccante dal Napoli in estate e poi discuterà con lui un eventuale prolungamento. Solo una forte presa di posizione dello stesso Milik potrebbe cambiare le carte in tavola. Vagnati, DS dei granata, continua a tessere la tela nella speranza di intravedere un piccolo spiraglio.

Sostituire Belotti non sarà affatto semplice ma da questa scelta ruoterà gran parte della prossima stagione del Torino: Juric di aspetta rinforzi, nessuno ha intenzione di deluderlo.