Calciomercato Torino, si complica il riscatto di Brekalo: vuole la Liga

Si complicano le mosse di calciomercato del Torino per il futuro: frenata per il riscatto di Brekalo, ultimatum per Praet.

16/05/2022

10:21

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il riscatto di Brekalo nel Torino sembrava cosa fatta. Proprio ieri si annunciava che l’ufficialità doveva arrivare nella giornata di oggi, ma non sarà così. Rischia di complicarsi la situazione a riguardo, con il giocatore che ha fatto un clamoroso dietrofront. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore ed il suo entourage avrebbe comunicato a Cairo & Co di non voler più essere riscattato. Nel frattempo scatta l’ultimatum dei granata al Leicester per Praet.

Voltafaccia Brekalo: il riscatto si allontana

Brekalo rischia di diventare un vero e proprio caso in quel di Torino. Il giocatore, esploso clamorosamente questa stagione, doveva essere riscattato regolarmente dai granata per 11 milioni di euro. L’attaccante era stato prelevato dal Wolfsburg, ma l’entourage del giocatore avrebbe convinto il club ad evitare il riscatto. Il croato avrebbe fatto sapere alla società di non voler restare in una “squadra da decimo posto”, e nei suoi piani futuri potrebbe esserci la Liga o l’Eintracht Francoforte, finalista di Europa League.

Riscatto Brekalo
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ultimatum Praet

Inoltre il Torino avrebbe fatto sapere al Leicester di voler una risposta quanto prima sul rinnovo del prestito di Praet. Al momento nessun aggiornamento dall’Inghilterra a riguardo. I granata sperano nella comunicazione positiva da parte degli inglesi.