Capello: “Donnarumma irrispettoso verso il Milan”

Fabio Capello

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

L’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus e ora opinionista sportivo Fabio Capello ha parlato al Corriere dello Sport, dei temi attuali del nostro campionato: da Donnarumma, Zaniolo, fino alla lotta per lo scudetto.

Queste le parole dell’ex tecnico sul talento giallorosso “Mi ricorda un po’ Savicevic, il paragone tra i due non mi sembra azzardato, purché ovviamente Nicolò torni quello pre-infortunio. Anche lui ha dei colpi di classe e di genio come li aveva Dejan“.

Sul caso Donnarumma, che stasera tornerà a San Siro dopo aver lasciato il Milan: “Spero che sarà accontentato nel non ricevere fischi dal pubblico. Gioca per la Nazionale ed ha dato una grossa mano a vincere l’Europeo. Ma lasciami dire una cosa: è stato molto irriconoscente verso il Milan andando al PSG. Il Milan lo ha cresciuto fin da ragazzino, lo ha fatto sentire come in una famiglia. Forse avrebbe dovuto agire in maniera diversa“.

Sul nostro campionato e sul percorso della Juventus: “Per me la Juve è già fuori dai gochi per il titolo. -10 punti dal Napoli sono già troppi e ha comunque altre squadre forti davanti. é un campionato ancora lungo ed equlibrato ovviamente, ma è difficile mangiare punti al Napoli, al Milan, all’Inter o alla Roma“.