Cassano lo attacca, ma Leao non ci sta! La risposta fa il giro del web

Photo by Getty Images

Cassano attacca Leao dopo la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund e l’attaccante portoghese risponde così su Instagram. Ecco la FOTO.

Il Milan ottiene un altro pareggio per 0-0 in Champions League, questa volta contro il Borussia Dortmund. A non aver inciso dal punto di vista realizzativo è stato anche Rafael Leao, dalla quale in molti si aspettavano un gol. Il portoghese, però, ha portato come sempre qualità, velocità e tante occasioni alla manovra offensiva rossonera, creando diversi spazi per i suoi compagni di squadra e sgroppando sontuosamente sulla sua fascia sinistra.

In diversi hanno criticato il risultato ottenuto dai rossoneri; infatti in molti si aspettavano una vittoria per fare un balzo nel girone, ma così non è stato. Tra chi ha commentato negativamente la prestazione del Milan, c’è anche chi ha messo in dubbio la prova in campo di Leao, uno su tutti Antonio Cassano. Il commentatore della Bobo TV non ha fatto tanti giri di parole ed ha parlato duramente della prestazione dell’esterno portoghese. Pronta la risposta dello stesso numero 10 del Milan, che ha commentato le parole dell’ex calciatore con un Tweet.

Cassano critica Leao, che risponde con un Tweet – FOTO

Photo by Getty Images

“Leao ha fatto due o tre sgroppate, però fa zero tiri in porta, zero assist e sbaglia la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate a tutta velocità…palla avanti e basta. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto è da buttare via, ma alla prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata, l’unica giusta è l’idea dell’uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, allora mi devi creare dieci palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31”. Queste le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo TV, che non sono passate inosservate allo stesso Rafael Leao, che ha prontamente risposto con questo Tweet.

Emoji raffiguranti un clown e delle risate, dunque, nei confronti di Antonio Cassano da parte di Rafael Leao, che risponde così alle critiche dell’ex fantasista.