Emergenza infortunati Napoli: ecco come stanno Rrahmani e Jesus

Photo by Getty Images

Continua l’emergenza infortunati in casa Napoli, soprattutto in difesa, dove Ostigard e Natan stanno facendo gli straordinari. Ecco il report dall’allenamento di oggi. Come stanno Rrahmani e Juan Jesus?

Sconfitta contro il Real Madrid che fa ancora male al Napoli, che però deve già guardare avanti e pensare alla partita contro la Fiorentina, valida per l’ottavo turno di Serie A. I partenopei giocheranno domenica alle 20:45 contro la Viola, nel match che chiuderà il prossimo turno del campionato italiano. Lo staff azzurro continua a tenere monitorate le situazioni fisiche di alcuni giocatori, al momento indisponibili. Su tutti ci sono Rrahmani e Juan Jesus, che con la loro assenza mettono in grande difficoltà difensiva Rudi Garcia.

Dopo l’allenamento di oggi sono arrivate ulteriori novità sulle condizioni dei due difensori centrali, che sono alle prese con due diversi infortuni. Senza di loro il Napoli si è dovuto adattare schierando Natan e Ostigard, con buoni risultati, al centro della difesa. Ecco il report dalla seduta d’allenamento di oggi.

Infortunati Napoli: come stanno Rrahmani e Juan Jesus? Ecco le loro condizioni

Photo by Getty Images

Non arrivano belle novità ai test effettuati oggi in campo, con Rrahmani e Juan Jesus che non hanno lavorato in gruppo, ma hanno fatto nuovamente differenziato. Di seguito ecco la nota ufficiale del Napoli:

“Dopo la gara di Champions League con il Real Madrid e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Chiusura con seduta di lavoro tattico. Rrahmani, Juan Jesus e Gollini hanno svolto allenamento personalizzato in campo“. 

Ormai quasi certa l’assenza dei due difensori e di Gollini nel match contro la Fiorentina, con Natan e Ostigard che presenzieranno nuovamente al centro della difesa partenopea, facendo gli straordinari.