Cengiz Ünder è a un passo dal Leicester

16/09/2020

17:50

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà con ogni probabilità in Premier League il futuro di Cengiz Ünder. Ma non al Manchester United come si pensava in un primo momento, bensì al Leicester di Brendan Rodgers. Come avevamo già scritto nei giorni scorsi, le Foxes hanno presentato alla Roma un’offerta da 28 milioni di euro per l’esterno turco, con la formula del prestito oneroso (di 3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25. Per il giocatore è previsto un contratto quadriennale (con opzione per il quinto) da 2,8 milioni di euro a stagione.

Ünder si appresta così a lasciare i giallorossi dopo tre stagioni, dove ha collezionato 70 presenze condite da 13 gol. Nell’ultimo anno era finito però ai margini del progetto del nuovo allenatore, il portoghese Paulo Fonseca.

Sul 23enne esterno turco sembrava esserci anche l’Hertha Berlino, ma l’offerta non è stata ritenuta meno convincente dalla società rispetto a quella degli inglesi.
Per il Leicester si tratterebbe del secondo acquisto dalla Serie A in questa sessione di calciomercato, dopo quello di Timothy Castagne, terzino belga prelevato dall’Atalanta.

Calciomercato

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà. La notizia di oggi, riportata da...

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà....

10:00

27/06/2022

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di Marcos Asensio del Real Madrid. Come riportato da...

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di...

09:40

27/06/2022