Il Leicester irrompe su Under

14/09/2020

11:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Per Cengiz Under il futuro può essere in Premier League. Arenatasi la trattativa con il Napoli, sull’esterno turco si è acceso l’interesse del Leicester che, secondo il tabloid inglese The Sun, sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro.

Nei giorni scorsi, il giocatore era già stato accostato a due club british: Manchester United e Newcastle: i primi, però, lo vedrebbero solo come ultima alternativa; i Magpies, dal canto loro, imposterebbero una trattativa solo in prestito, ipotesi che non scalda la dirigenza giallorossa.

In attesa di sviluppi, pare evidente che il futuro di Under sarà lontano da Roma. I frequenti infortuni, nonché la discontinuità delle sue prestazioni, hanno fatto finire l’ex Basaksehir ai margini del progetto giallorosso. Fino a qualche settimana fa, sembrava molto vicino al Napoli, inserito in un ipotetico scambio con Milik; ora si apre la prospettiva Leicester, dove Under ritroverebbe un’altra conoscenza della Serie A: l’ex terzino dell’Atalanta Anthony Castagne, già in gol all’esordio.