Ceppitelli in scadenza con il Cagliari: “Non so quale sarà il mio futuro”

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha affidato al suo profilo personale Instagram un lungo messaggio rivolto ai tifosi sardi.

29/05/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La stagione del Cagliari di Luca Ceppitelli è terminata con una rovinosa retrocessione in Serie B. Il club sardo non è riuscito a salvarsi all’ultima giornata di campionato nonostante le buone notizie che arrivavano da Salerno. Il Cagliari non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Venezia, risultato questo che ha decretato il ritorno dei rossoblù nel campionato cadetto a distanza di sette stagioni dall’ultima volta. Proprio Luca Ceppitelli ha il contratto in scadenza con il club del presidente Giulini il prossimo 30 giugno. Il difensore ha voluto affidare i suoi pensieri rivolti ai tifosi sardi in un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Di seguito ecco le sue parole.

Ceppitelli
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ceppitelli: “La retrocessione fa male ma bisogna guardare avanti”

“Sono passati diversi giorni, l’amarezza è ancora tanta, è stato davvero difficile accettare e metabolizzare il non essere riusciti a portare a termine il nostro obiettivo. Difficile perché abbiamo cercato fino all’ultimo, utilizzando ogni energia mentale e fisica, di raddrizzare un’annata complicata nella quale purtroppo si sono fatti troppi errori. Ora è il momento però di guardare avanti, di rialzarci come abbiamo fatto tante volte. Non so personalmente cosa sarà del mio futuro, ma di una cosa sono certo, che il Cagliari tornerà presto nella massima serie, quella che gli compete, e che il popolo rossoblù tornerà a gioire per le sue vittorie come tanto merita. Ad maiora, sempre Forza Casteddu!”.

Serie B

08:00

15/08/2022

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di seguito i risultati dei match della domenica sera....

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di...

08:00

15/08/2022

22:59

13/08/2022

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la stagione. Il Cittadella batte il Pisa con il...

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la...

22:59

13/08/2022