Champions League: è il Vikingur Reykjawik a qualificarsi ai preliminari

Gli islandesi del Vikingur Reykjawik hanno battuto per 1-0 l'Inter Escaldes ed hanno guadagnato l'accesso ai preliminari di Champions League.

24/06/2022

23:28

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

È già ripartita la caccia al Real Madrid. Si è conclusa questa sera la fase preliminare dei preliminari di Champions League. Ad accedere al tabellone principale degli spareggi che consentiranno la qualificazione ai gironi della maggiore manifestazione calcistica per club a livello europeo, è il Vikingur Reykjavik. Gli islandesi che nel turno precedente avevano eliminato gli estoni del Levadia, hanno battuto nella finale la squadra a rappresentanza di Andorra: l’Inter Escaldes.

Champions League: Vikingur Reykjavik ai preliminari

Il Vikingur Reykjawik si è imposto per 1-0 sull’Inter Escaldes. A decidere il match e la conseguente qualificazione è stato il gol realizzato da Ingason al 68′. Gli islandesi nel primo turno dei preliminari di Champions League affronteranno il Malmo. Le gare del primo turno preliminare si giocheranno tra il 5 ed il 6 luglio, mentre le partite di ritorno sono previste per il 12 e 13 luglio.