Champions League su Amazon, tutte le novità del 2022/23

Il Business Lead Sports di Amazon Prime Video in Italia ha parlato delle novità per la prossima stagione.

19/07/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Amazon ha presentato la nuova stagione di Prime Video, e non poteva mancare la nuova programmazione in ottica Champions League. Il colosso statunitense ha annunciato delle novità in vista della nuova stagione calcistica, attraverso le parole di Marco Foroni. Ecco le parole del Business Lead Sports di Amazon Prime Video in Italia, riportate da Calcio e Finanza.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Amazon, Foroni presenta le novità sulla Champions League

Sul rapporto tra Amazon e lo sport
«Lo sport è sempre più centrale per Amazon nel mondo. Sarà la seconda stagione, 17 partite tutte in esclusiva a partire dalla Supercoppa, poi due playoff, sei della fase a gironi e otto match ad eliminazione diretta dagli ottavi alla semifinale».

LEGGI ANCHE: Tottenham, altro colpo: è ufficiale l’acquisto di Spence

Sulla programmazione della prossima Champions League
«Ci sarà sempre la miglior partita del mercoledì con una squadra italiana in campo. Quella scorsa per noi è stata una stagione magica, i nostri customers hanno apprezzato il nostro stile diretto, rigoroso e informale. Tutta la squadra è stata confermata per questa stagione, squadra che vince non si cambia».

Sulle conferme
«Già dal 10 agosto con la finale di Supercoppa UEFA tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte ritroveremo Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini, con i nostri giornalisti e i nostri talent, da Julio Cesar a Clarence Seedorf passando per Patrice Evra. Nella scorsa stagione abbiamo cercato di migliorare la nostra offerta con prodotti di qualità, con anche innovazioni tecnologiche come x-play, servizio di statistiche in tempo reale».

Per quanto riguarda le nuove figure, il dirigente ha annunciato che saranno Alessandro Nesta ed Ezequiel Lavezzi ad unirsi alla squadra di opinionisti in vista della prossima edizione della manifestazione.

 

Champions League

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa Europea per il lancio della nuova linea del...

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa...

07:15

04/08/2022

Si sono conclusi stasera i match d’andata validi per il terzo turno di qualificazione per la prossima Champions League...

Si sono conclusi stasera i match d’andata validi per il terzo turno di...

23:03

03/08/2022