Champions, Manchester United-Young Boys si potrebbe disputare in campo neutro

La Svizzera ha imposto nuove restrizioni per chi proviene dal Regno Unito. Manchester United-Young Boys si dovrebbe giocare in campo neutro.

29/11/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L’aumento di casi e la nuova variante Omicron stanno spaventando tutta Europa, tanto che alcuni stati stanno varando nuove restrizioni per quanto riguarda l’arrivo da altri paesi. E’ il caso della Svizzera, che imporrà di nuovo la quarantena obbligatoria di 10 giorni per chiunque entri nei cantoni dopo esser stato in alcuni paesi, tra cui il Regno Unito. Questo crea un grosso problema all’UEFA in vista di Manchester United- Young Boys. Da quanto rivela il Telegraph, l’UEFA da lunedì scorso tentava di comprendere le nuove restrizioni del governo svizzero, anche in vista del sorteggio di Nations League a Montreux il 16 dicembre.

Secondo le regole UEFA in questa situazione la partita dovrà esser giocata in un paese neutrale. Ciò vorrebbe dire una perdita milionaria per il Manchester United, giacché non giocandosi al Old Trafford non ci sarebbe l’entrata del botteghino. Oltre che un grave perdita per tutti i tifosi che avevano già comprato i biglietti e organizzato il viaggio per Manchester.

Champions League

L’ex campione del Liverpool, Ian Rush, ha parlato del confronto di Champions League fra Liverpool e Inter durante...

L’ex campione del Liverpool, Ian Rush, ha parlato del confronto di Champions...

12:40

10/01/2022

Come riportato da Calcio e Finanza, la UEFA ha annunciato una svolta per quanto riguarda il calendario internazionale della...

Come riportato da Calcio e Finanza, la UEFA ha annunciato una svolta per quanto...

19:18

03/01/2022