Chelsea, Marcos Alonso vuole andare via. Su di lui c’è il Barcellona

Chelsea, Marcos Alonso ha chiesto la cessione. Sull'esterno sinistro spagnolo è forte il Barcellona.

23/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GLYN KIRK, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dall’inglese Sky Sports, l’esterno sinistro del Chelsea Marcos Alonso avrebbe chiesto la cessione ai Blues. Sul giocatore spagnolo è forte il Barcellona, interessato ad aggiudicarsi il calciatore.

Marcos Alonso Chelsea
(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)

Chelsea, Marcos Alonso ha chiesto la cessione. Il Barcellona sulle tracce dell’esterno dei Blues

L’ex Fiorentina è pronto a dire addio al Chelsea. Dopo 6 anni ai Blues dove è arrivato nella stagione 2016/2017, Marcos Alonso vorrebbe tornare in patria (ha iniziato nelle giovanili del Real Madrid) e in cima ai suoi desideri c’è il Barcellona.

In questa stagione Marcos Alonso ha totalizzato 46 presenze totali con 5 gol e 6 assist in tutte le competizioni. Con il Chelsea ha vinto 1 Premier League, 1 Champions League, 1 Europa League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale per Club e 1 Fa Cup.

In scadenza nel giugno 2023, Marcos Alonso avrebbe già trovato un accordo di massima con il Barcellona. Ora manca l’accordo tra i blaugrana e i Blues per portare avanti il trasferimento.

Calciomercato Estero

14:40

25/06/2022

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona e Fabio Paratici...

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è...

14:40

25/06/2022

I nerazzurri non pensano solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Un possibile partente in casa Inter è Valentino Lazaro....

I nerazzurri non pensano solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Un possibile...

14:00

25/06/2022