Chelsea, quasi fatta per Sterling. I Blues sperano di chiudere il colpo

Chelsea Sterling

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Come riportato dal portale inglese Daily Telegraph, il Chelsea sarebbe vicinissimo a chiudere per il colpo Raheem Sterling. L’esterno offensivo del Manchester City, sarà presto un giocatore dei Blues.

Chelsea Sterling
(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

Chelsea, pronto l’affondo decisivo per Sterling. Offerta e chiusura in 24 ore

Il giocatore inglese avrebbe già raggiunto gli accordi personali con il Chelsea, sulla base di un ingaggio da quasi 15 milioni a stagione e si aspetta ora la mossa finale da parte dei due club.

I Blues sono pronti a proporre un’offerta ufficiale al Manchester City, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

Una cifra che il City potrebbe accettare per un calcioatore ormai non più titolarissimo della squadra di Guardiola, chiuso dall’abbondanza in attacco degli Sky Blues e con il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Il Chelsea spera di chiudere la trattativa in tempi rapidi e se possibile nelle prossime 48 ore. L’ex academy del Liverpool, lascerà il Manchester City dopo 131 gol e 94 assist in 337 partite. Nel palmares 4 Premier League, 1 FA Cup, 5 Coppe di Lega Inglese e 2 Community Shield.