Manchester City, il futuro di Sterling si capirà solo a giugno

manchester city sterling

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MAY 11: Raheem Sterling of Manchester City clashes into the goal post after a missed chance during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on May 11, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Ci sarà tempo per capire se il futuro di Sterling sarà ancora al Manchester City. L’esterno inglese, che non ha goduto di una prima parte di stagione elettrizzante, nella seconda parte si è preso a forza di prestazioni lo spazio che aveva più volte reclamato. Ora l’avvenire potrebbe essere ancora in maglia Citizens, ma solo a giugno si saprà con estrema certezza.

sterling
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Manchester City, il futuro di Sterling solo a giugno

Come riportato dal tabloid inglese, The Athletic, il futuro di Raheem Sterling potrebbe essere ancora con la maglia del Manchester City. Il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e qualche difficoltà per il rinnovo avevano fatto pensare che il futuro fosse lontano da Pep Guardiola. Ora per l’inglese, che ha collezionato in stagione 52 gettoni fra club e nazionale condite da 19 gol, il tempo per pensare al futuro è solo rimandato. Come riportano in Inghilterra, infatti, Sterling deciderà se trasferirsi altrove o rimanere in maglia Citizens dopo gli incontri di Nations League con l’Inghilterra di giugno. Solo nel preludio dell’estate e quindi a stagione conclusa si capirà se l’avventura di Sterling con Guardiola può dirsi presto conclusa o ci saranno ancora altri capitoli da scrivere anche insieme al nuovo innesto Halaand.