Chelsea, stagione finita per Chilwell

La stagione di Ben Chilwell è già finita. L'infortunio riportato dal terzino inglese durante Chelsea-Juventus dello Stamford Bridge è più grave del previsto.

28/12/2021

18:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La stagione 2021/2022 è già finita per Ben Chilwell. L’esterno del Chelsea, dopo l’infortunio subìto nella sfida contro la Juventus allo Stamfrod Bridge, dovrà infatti sottoporsi ad un intervento al legamento del crociato che lo terrà lontano dai campi di gioco fino al prossimo campionato.

Prima dello sfortunato infortunio, causato dallo scontro con il centrocampista bianconero Rabiot, il terzino inglese aveva totalizzato 12 presenze, 3 gol e 1 assist durante la stagione in corso. Questa defezione nella rosa di Tuchel porterà sicuramente i Blues ad agire sul mercato invernale. Uno dei nomi già ipotizzati è quello di Lucas Digne dell’Everton.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Ikonè si è allenato in vacanza: subito pronto per la Fiorentina

Correlati

Il primo colpo della Fiorentina a centrocampo è Jonathan Ikonè. Il giocatore attualmente al Lille, secondo quanto riportato dal...

Il primo colpo della Fiorentina a centrocampo è Jonathan Ikonè. Il giocatore...

15:45

28/12/2021

15:43

28/12/2021

Dopo giorni di indiscrezioni in casa Benfica, in questi minuti, il club lusitano ha fatto sapere di aver risolto con effetto...

Dopo giorni di indiscrezioni in casa Benfica, in questi minuti, il club lusitano ha...

15:43

28/12/2021