Chelsea, Tuchel: “A Lukaku avrei dato volentieri un’altra chance”

Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports è tornato a parlare di Romelu Lukaku.

14/08/2022

18:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Chelsea, Thomas Tuchel e Romelu Lukaku: una storia che poteva e forse doveva andare diversamente. Il centravanti belga nella scorsa stagione con la maglia dei Blues in Premier League non ha reso all’altezza delle aspettative, è dopo un solo anno ha deciso di ritornare all’Inter. Proprio con i nerazzurri, nella prima giornata di Serie A, ha trovato subito il gol dopo meno di due minuti di gioco. Un rimpianto forse anche per il tecnico tedesco dei londinesi. Tuchel, infatti, ha parlato di Lukaku in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports. Di seguito ecco le sue parole.

Chelsea Tuchel Lukaku
(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Chelsea, Tuchel su Lukaku: “Il suo periodo qui è stato deludente”

“È inutile nasconderlo, il periodo di Lukaku con la maglia del Chelsea è stato deludente. Questo non vuol dire che la colpa è sua, lungi da me addossare tutte le colpe su di lui. In termine di performance è stato deludente anche il mio apporto con Romelu. Mi prendo le mie responsabilità. Sarei stato molto felice di fare un altro tentativo ma Lukaku ha deciso di cambiare, il proprietario ha deciso di accontentarlo e abbiamo trovato la soluzione migliore per tutti”.

Correlati

21:00

30/09/2022

Il PSG ha sbagliato ad acquistare Neymar e Mbappè insieme, secondo Luis Campos. Il direttore sportivo dei parigini si confessa...

Il PSG ha sbagliato ad acquistare Neymar e Mbappè insieme, secondo Luis Campos. Il...

21:00

30/09/2022

20:30

30/09/2022

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con l’intento di costruire una squadra che...

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con...

20:30

30/09/2022