Premier League

Chelsea, Tuchel e la sua verità: “Devastato da quanto è successo”

L’ex allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha voluto affidare al proprio profilo Twitter ufficiale i pensieri e le considerazioni dopo l’esonero dalla panchina dei Blues, avvenuto dopo il KO in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Di seguito le sue parole.

(Photo by Jurij Kodrun, Onefootball.com)

Chelsea, Tuchel: “Speravo di non dover mai scrivere una cosa simile. Qui mi sono sentito a casa. Oroglioso di aver fatto parte di questo club”

Questa è una delle cose più difficili che abbia mai dovuto scrivere – ed è una di quelle che speravo di non dover fare per molti anni. Sono devastato dal fatto che il mio tempo al Chelsea sia giunto al termine.

Questo è un club dove mi sono sentito a casa, sia professionalmente che personalmente. Grazie mille a tutto lo staff, ai giocatori e ai tifosi per avermi fatto sentire il benvenuto fin dall’inizio.

L’orgoglio e la gioia che ho provato nell’aiutare la squadra a vincere la Champions League e il Mondiale per club rimarranno con me per sempre. Sono onorato di aver fatto parte della storia di questo club e i ricordi degli ultimi 19 mesi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Share
Published by
Riccardo Tanco