Chiellini fa visita alla Juve negli Stati Uniti: “C’è tanto entusiasmo”

L'ex colonna bianconera ha espresso il suo parere sulla nuova Juventus, attraverso il canale Twitch del club piemontese.

24/07/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

L’ex colonna della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato dell’evoluzione del progetto bianconero sul canale Twitch del club, menzionando in particolar modo l’entusiasmo portato da Paul Pogba. Il giocatore è stato inoltre a far visita alla squadra negli Stati Uniti, dicendosi felice di poter salutare nuovamente la sua ex squadra. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com.

Chiellini Juve
(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Juve, le dichiarazioni di Chiellini sull’evoluzione del progetto

Sul rivedere la sua ex squadra
“Che effetto fa? Sono contento, sto qualche giorno con gli amici. In Italia tornerò a dicembre, almeno ho spezzato con un po’ di saluti”.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, rossoneri “stanchi” di attendere Renato Sanches

Su Los Angeles
“Sono stato fortunato, è una buona squadra. Città grande, ma si vive bene. Ci siamo organizzati, si cerca di fare il più possibile per allenarsi, star bene, giocare. Rispetto all’Italia è diverso, ma mi sono ambientato presto”.

Sulla sua scelta
“E’ stato difficile ricominciare? Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nel momento giusto e al posto giusto. Mi dà possibilità di vedere il futuro e godermi il presente. Sono contento di poter vivere ancora nuove emozioni. Vedremo in futuro, ma lo voglio senza rimpianti”.

Sulla nuova Juventus
“L’ho vista. Il primo tempo. Poi dopo sono andato a dormire. Ma bene, dai! Paul (Pogba, ndr) non l’ho ancora visto, quando sta bene è un giocatore che fa la differenza. Ho visto che c’era tanto entusiasmo, lui ne porta tanto. Serve ridistribuire responsabilità ai giocatori, speriamo che sarà un gran campionato. La mattina quasi sempre mi alleno. La partita? La guardo. Alle 20.45 è perfetto”.

Calcio Estero

21:00

16/08/2022

A distanza di quasi un anno si mette ufficialmente la parole fine sulla vicenda riguardante Brasile–Argentina, il match...

A distanza di quasi un anno si mette ufficialmente la parole fine sulla vicenda...

21:00

16/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

20:57

16/08/2022