CIP Rewind (Video): McKennie, Chiesa ed i numeri di Ibrahimovic

Ibrahimovic

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Da oggi (qui il link) debutta su Calcio in Pillole la rubrica “CIP Rewind”, il nuovo format multimediale dedicato alle notizie calcistiche. Pochi secondi e tante notizie automaticamente riprodotte, condite dalle migliori immagini legati ai vari eventi.

CIP Rewind, tra le notizie principali

Ibrahimovic
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Brutte notizie dall’infermeria bianconera. L’infortunio di Weston McKennie si è rivelato essere più serio del previsto, e ad annunciarlo è stato lo stesso Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Spezia. Altra importante pedina persa in questa stagione per Massimiliano Allegri, costretto quindi a trovare altre soluzioni per la mediana bianconera. Weston McKennie, in questa stagione, ha totalizzato 28 presenze fra tutte le competizioni, realizzando 4 reti. Nessun assist invece per l’ex Schalke 04, mentre il conto delle ammonizioni è fermo a 1.

Restando in casa Juventus, arrivano buone notizie da uno degli infortunati. Si tratta di Federico Chiesa, il cui rientro, non avverrà prima della prossima stagione. L’ex Fiorentina prosegue il percorso di riabilitazione e, oggi, attraverso i propri profili social, ha mostrato i primi esercizi senza l’ausilio delle stampelle.

McKennie
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Dopo la vittoria in casa del Napoli, il Milan avrà a pieno regime Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese vorrebbe giocare almeno un tempo, anche se in accordo con Pioli sarà gestito nel migliore dei modi, considerando una possibile staffetta con Olivier Giroud che tanto sta facendo bene (suo il gol vittoria contro il Napoli).