Clamoroso Ronaldo: “Non rispetto ten Hag. Allo United zero progressi”

ronaldo ten hag

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Clamorose dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sulla sua situazione al Manchester United e su Erik ten Hag. L’asso portoghese ha rotto il silenzio dopo i vari problemi che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi con la maglia dei Red Devils. CR7 ha rilasciato parole forti sul suo allenatore e sul club inglese in esclusiva al giornalista Piers Morgan. Ecco le parole riportate dal Corriere dello Sport.

“Manchester United, zero progressi”

ronaldo ten hag
(Photo by James Gill/Getty Images)

Parole dure quelle di CR7 sul club dove milita tutt’ora, che lo definisce privo di crescita. “I progressi erano zero. Da quando Sir Alex se n’è andato, non ho visto evoluzioni nel club. Niente è cambiato. Ferguson sa meglio di chiunque altro che il club non è sulla strada che merita di essere. Lui sa. Tutti sanno. Le persone che non lo vedono… è perché non vogliono vederlo. Sono ciechi. Penso che i fan dovrebbero sapere la verità. Voglio il meglio per il club. Questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United. Abbiamo delle cose interne che non ci aiutano a raggiungere i massimi livelli come City, Liverpool e adesso anche Arsenal. Un club con queste dimensioni dovrebbe essere in cima all’albero secondo me e purtroppo non lo sono”.

Il futuro di Ronaldo e la stoccata a ten Hag

ronaldo ten hag
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

“United? Bisogna distruggerlo per ricostruirlo e se iniziano con me, per me, non è un problema. Amo il Manchester United, amo i tifosi, sono sempre dalla mia parte. Ma se vogliono farlo in modo diverso… devono cambiare molte, molte cose. Ten Hag? Non lo rispetto perché non mostra rispetto per me. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te“.