Conference League

Conference League, i risultati della serata: manita Villarreal

Si sono concluse le gare delle 21 del terzo turno di Conference League. La copertina se la prende il Villarreal che batte 5-0 l’Austria Vienna, mentre nel girone della Fiorentina l’Istanbul Basaksehir viene fermato dal Rigas per 0-0.

Conference League, tutti i risultati della serata

La Fiorentina si impone per 3-0 in casa degli Hearts, mentre nello stesso girone l’Istanbul Basaksehir si fa fermare sullo 0-0 dal Rigas. I viola si avvicinano a -3 dai turchi, che restano in vetta. Il Villarreal si impone per 5-0 contro l’Austria Vienna grazie ai gol di Baena, Danjuma e alla tripletta di Josè Luis Morales: Submarino Amarillo a punteggio pieno nel girone C.

Cade il Colonia nel girone D per mano del Partizan, che si impone in Germania per 1-0 con un gol di Markovic. Serbi ora in vetta insieme al Rennes. Nel gruppo E l’Az Alkmaar vince 3-2 contro l’Apollon Limassol in una gara di botta e risposta: decide Karlsson all’85’. Olandesi a punteggio pieno, a +5 sul Dnipro. Il Djurgardens espugna il campo del Gent per 1-0 e vola in testa al girone F in solitaria, stesso risultato per il Cluj che vince a Praga contro lo Slavia e conquista la prima vittoria stagionale nel girone G. Infine il Basilea cade in casa contro lo Slovan Bratislava per 2-0 e si fa raggiungere in testa al girone H dal Pyunik.

Share
Published by
Alberto Zamboni