Conte: “La mia Inter è cambiata? Posate il vino”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita pareggiata contro l’Atalanta.

Queste le parole del tecnico dei nerazzurri nel post partita: “Non mi aspettavo una reazione dopo Madrid, perché lì è mancato solo il risultato. Oggi eravamo contro una squadra forte, abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita, ci sta mancando il killer instinct per vincere le partite, purtroppo è così e stiamo parlando di un pareggio”.

“Io più riflessivo e meno impulsivo? Certa gente dovrebbe togliere il vino dal tavolo”.

“Bisogna sempre tenere conto della forza e della bravura degli avversari, ma il fatto che si parli sempre delle aspettative sull’Inter significa che nel giro di un anno siamo tornati a far paura”.

“Chi sta perdendo la partita cerca in tutti i modi di ribaltare la situazione, quello scombussola i piani di chi è in vantaggio. Ma io lo dico sempre ai giocatori, dobbiamo essere bravi ad analizzare queste situazioni. Ci sono degli aspetti situazionali che devono essere curati dal singolo giocatore, gli attimi di sbandamento non dovevo accadere”.