(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Finisce a reti bianche il match allo Stadio Olimpico Grande Torino. Una partita equilibrata che non ha offerto grandi emozioni tra due squadre che hanno creato ben poco.

Uno 0-0 che non aiuta ne Giampaolo ne Stroppa. Il Torino, infatti, sale a quota cinque punti ma non si allontana dalla zona rossa mentre, il Crotone, ha trovato il suo secondo punto in campionata ma non si muove dall’ultimo posto della classifica.

Torino- Crotone è un match che non regala particolare entusiasmo nel primo tempo che si conclude a reti inviolate e con ben poche azioni degne di nota, anzi, a onor del vero, c’è solo un tiro del Crotone che fa tremare il Torino nel finale. Pereira tira un sinistro da fuori area ma Sirigu si fa trovare pronto e mette in angolo.

Nel secondo tempo è il Crotone a partire meglio costringendo il Torino a giocare in modo più difensivo ma anche in questa prima parte di ripresa mancano le occasioni da rete.

Al 70′ c’è una buona progressione di Lukic che però sbaglia a servire Belotti e la palla va sul fondo.

Cinque minuti dopo Messias trova spazio in area granata ma Sirigu respinge con i pugni, il brasiliano ci riprova di nuovo di testa ma la manda sopra la traversa.

Il Torino torna vicino al gol all’83’ con cross di Gojak deviato da Luperto che carambola sul palo.

Al’87’ si rende di nuovo protagonista Luperto che viene ammonito per la seconda volta durante la partita e conclude il match nello spogliatoio lasciando il Crotone in 10.

L’ultima occasione per andare in rete si presenta al Torino al 91′ con Belotti che serve Bonazzoli che prova a piazzarla a rasoterra ma finisce alla sinistra di Cordaz.