Conte, stop alle dichiarazioni con media italiani: “Il club non vuole”

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia del match contro il Manchester City, che si giocherà domani pomeriggio alle 18:30.

18/02/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Daniel LEAL / AFP)

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è stato al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi. Il tecnico salentino ha parlato con alcuni media italiani del mercato di gennaio da parte degli Spurs e le sue parole sono state considerate come una dura critica al club londinese che, secondo i media, non avrebbe fatto abbastanza per rinforzare la squadra. Così, nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara contro il Manchester City, l’ex allenatore dell’Inter ha spiegato che non parlerà più, almeno per il momento, con i media del nostro Paese.

Conte e le dichiarazioni alla stampa

“Durante l’intervista, a fine gennaio, mi hanno chiesto sul club, se fossi contento del mercato, e ho detto che il club aveva fatto il massimo che potesse. Abbiamo ceduto quattro giocatori e io ho detto che sono importanti per il Tottenham, perché sono giocatori che sono partiti in prestito ma la società aveva pagato tanti soldi. Non capisco perché qualcuno voglia creare dei problemi con me. Il presidente conosce molto bene i miei pensieri, non è importante parlare con i media: se voglio dirgli qualcosa vado e gliela dico. Scusatemi, ma sono rimasto un po’ disturbato da tutta questa situazione, specialmente perché ho fatto un’intervista a un media italiano. Ora il club non vuole che parli con media italiani perché la traduzione non era così chiara relativamente ai miei pensieri. Ho sempre detto che sto bene al Tottenham, che mi diverto a lavorare con questi giocatori”.

Premier League

19:26

07/08/2022

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West Ham e conquista i primi tre punti del suo...

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West...

19:26

07/08/2022

17:11

07/08/2022

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del Manchester United. Il tecnico olandese, per la...

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del...

17:11

07/08/2022