Cragno, l’agente: “Futuro alla Fiorentina? Per ora solo chiacchiere”

Cragno

Picture credit: Jonathan Moscrop / Sportimage

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, è ancora incerto riguardo il suo futuro. Destino ancora tutto da scrivere, con qualche tentazione in Serie A. Proprio dalla Fiorentina, la squadra di cui è tifoso fin da piccolo: i viola, in caso di cessione di Dragowski che non ha ancora prolungato il suo contratto, starebbero pensando proprio al portiere originario di Fiesole. Tuttavia, come dichiarato dall’agente in un’intervista a Radio Radio, per il momento di concreto non c’è ancora nulla.

Le parole dell’agente di Cragno 

Sul futuro – «Intanto Cragno è andato in Nazionale, quindi ora si sta perseguendo l’obiettivo di partecipare agli Europei. Poi si vedrà quello che sarà il futuro prossimo. Certamente sarà un mercato di tante idee e pochi soldi. Bisogna cercare di far coincidere il valore reale di un’atleta con la disponibilità di chi vorrebbe prendere lo stesso atleta. Lo tsunami del Covid il mondo del calcio lo sta avvertendo adesso».

Sulla Fiorentina – «Alessio Cragno è di Fiesole e tifoso della Fiorentina. Al netto di questo occorre mantenere il massimo rispetto verso il Cagliari. E’ un club importante, ambizioso con tanta voglia di far bene. Quindi bisogna sempre parlare con il beneficio dell’inventario in questo momento. Per ora si tratta solo di chiacchiere, altrimenti si rischia di fare confusione. Ovviamente se si accosta la Fiorentina al nome di Alessio Cragno, si tocca il sentimento sportivo di un ragazzo e della sua famiglia».